About

Chi l’ha detto che in cucina esistono solo le ricette? Anche al di fuori del piatto l’occhio vuole la sua parte. 

Nato da un’idea della fotografa Cristina Galliena Bohman e dell’architetto Francesca Martinez, Casamenu è lo studio creativo specializzato nel racconto dell’ambiente cucina.

Realizziamo servizi fotografici per l’online  e l’offline, interviste ed eventi su misura per conto di aziende,  rivolgendoci a un pubblico di appassionati, di professionisti e di creativi. 

Il Journal affianca l’attività  offline dello studio creativo e costituisce un progetto editoriale web unico nel suo genere, dove la produzione dei contenuti è interamente realizzata dal team di Casamenu,  con la finalità di offrire visibilità anche sul nostro sito all’interno di una vetrina online, alle aziende di settore che intendono investire nella comunicazione digital.

Ogni articolo pubblicato su casamenu.it è dedicato a un solo ospite, a un solo prodotto, a una sola azienda. Un lavoro taylor made che  punta a offrire il meglio del design contemporaneo, iconico e d’epoca dedicato alla cucina, interpretandolo e raccontandolo a un pubblico di amanti del design.

Da qui il nostro motto: Bring life into the kitchen, facciamo vivere la cucina! Osserviamola, studiamola, personalizziamola e rendiamola unica.

Cristina Galliena Bohman

Francesca Martinez

Fotografa
ARCHITETTO
Cristina-Galliena-Bohman-@-Casamenu-2000
Francesca-Martinez-@-Casamenu-2000

Convinta di voler frequentare un corso di interior design allo IED di Milano, il giorno dell’iscrizione cambio idea su due piedi scegliendo fotografia. Da quel momento la mia vita cambia e oggi lavoro come freelance nei settori interiors, design e food.

Giro da sempre la città con la testa all’insù soffermandomi a guardare facciate e dettagli di interni. Dopo aver studiato in Italia e in Germania, mi sono laureata al Politecnico di Milano. Amo la fotografia e la scrittura, specialmente se legate al mio ambito di lavoro.

Contatti

Se hai domande o vuoi proporci una collaborazione, puoi contattarci alla nostra email:

info@casamenu.it