Kitchen, il concept store punto di riferimento dal 2003 per appassionati di cucina, dopo una breve pausa per restyling ha riaperto in occasione del Fuori Salone 2017.Da sempre sinonimo di qualità e di grande assortimento dei migliori marchi, oggi Kitchen sfoggia una veste molto elegante con una rinnovata esposizione di articoli per la cucina.









Spazio espositivo e direzione artistica sono stati rinnovati, dando risalto alla ricca offerta di accessori e di utensili da cucina e alla mise en place di alta gamma di KnIndustrie, nuovo partner dello storico punto vendita milanese.Progetto e arredi sono a cura di Riccardo Barthel, azienda fiorentina che ha saputo interpretare con un tocco vintage la contemporaneità dei articoli esposti.








Kitchen non è solo un negozio, realizza durante tutto l'anno diversi eventi enogastronomici e corsi di cucina. In uno spazio più intimo che dà sul retro si trova il laboratorio attrezzato in modo professionale, che ospita gli incontri con gli chef attorno a una spettacolare isola dal gigantesco ripiano in marmo di Carrara.









Utensili, apparecchiatura della tavola, mostre, degustazioni, presentazioni, corsi e libri. In cucina non possono mancare nemmeno loro.Kitchen ha selezionato diverse pubblicazioni che accompagneranno la passione di clienti gourmand e cuochi provetti. Da 14 anni si prende cura dei dettagli e della sostanza, per offrire un servizio completo a chi ama stare in cucina.






Foto di Cristina Galliena Bohman e di Francesca Martinez
Testo di Francesca Martinez
Kitchen
Via E. de Amicis 45 – Milano
Tel: +39 02 58102849
E-mail: info@kitchenweb.it
Ringraziamenti
Ringraziamo Kitchen e tutto il suo staff, e Il Quadrifoglio comunicazione per l’accoglienza e la disponibilità che ci hanno riservato.