Giovedì 30 novembre 2017 abbiamo brindato alla nascita di Casamenu dai nostri amici di Pause. Per presentare il progetto agli ospiti abbiamo pensato di allestire il locale a tema Casamenu, esponendo tutti gli articoli raccontati nel sito, così che si fondessero con l’atmosfera originale di Pause.

Siamo state molto felici di vedere tanto affetto e curiosità per il nostro lavoro, ed è stato emozionante poter spiegare come vogliamo che Casamenu diventi fin dal principio una fonte d’ispirazione per gli amanti del design e per chi vuole arredare e decorare la propria cucina.

Pause è diventato per noi un luogo del cuore, ma ci siamo arrivate per caso, per bere un caffè. Ci siamo trovate così bene che, senza accorgercene, la pausa di pochi minuti è durata più del previsto.Parlando di lavoro con Paola, la proprietaria, il discorso non poteva che andare sulla ricerca di belle cucine da fotografare e Katia, sua cara amica e precedente socia, era la persona perfetta. Tanto perfetta che l'abbiamo scelta per introdurre Casamenu: la nostra home è casa sua. Sì, da Katia e da Pause, ci sentiamo a casa. G R A Z I E  a chi crede in noi e ci supporta, speriamo di veder crescere sempre più questa nuova famiglia!

Foto di Anna Ricca

Testo di Francesca Martinez

Facebook
Twitter
Follow by Email
LinkedIn